COLLEZIONI E SERIE LIMITATE

Apri il tuo garage a due ante, ed eccola lì. La indossi, ti sta a pennello. Un filo di gas e via sulla passerella d’asfalto, con gli sguardi di tutti su di te. E su di lei. Una moto che sarà di moda. Ma per ora è lo stupore di ciò che fa tendenza, l’attrazione del mai visto niente del genere. Roba per pochi, non più di 5 pezzi per modello per le collezioni, non più di 3 per le serie limitate. Inimitabili. E intramontabili come il tubino nero di Chanel. Dedicata a chi non segue la moda. La inventa.

LA MOTO CHE HAI SEMPRE SOGNATO

Non è solo perché io ce l’ho e tu no. E’ perché ognuno di noi ha un sogno di acciaio dentro di sé. E’ la moto che cerchi da una vita, quella che ti appare nel vapore del miraggio. Quella che ti sfreccia nella coda dell’occhio ma se ti giri è già scomparsa. E’ l’altra metà del centauro. Combacia perfettamente, è fatta solo per te. Ce L’hai già nella testa come un pensiero ricorrente, un’ossessione. Vieni da noi, abbiamo la cura. Possiamo aiutarti a mettere la tua idea su carta. E poi sulla strada. Tranquillo, sappiamo come funziona, ci siamo passati anche noi. Comunque, questa è la tua storia. Hai solo bisogno di qualcuno che ti dia il metallo per scriverla.

FINO A 400

L’understatement non è mai stato così stupefacente. Meno di 400 cc, molto di più di quello che ti aspetti. Gira intorno a un tombino, piega che è un piacere. Da ferma è un sospiro d’amore. Un urlo di gioia quando lasci gli altri frizzati al semaforo. Piccola, leggera, maneggevole. Non è appariscente, ma se solo la guardi è un colpo di fulmine. Un sogno possibile, un desiderio a portata di mano. Per un ragazzo è la gioia furtiva di rubare la moto di suo padre. Ma se il padre sei tu, metti nello zaino i tuoi vecchi jeans, stai partendo per un viaggio nel tempo

RICERCA

badge_con_scritta_white

HOME      |      LAVORI IN CORSO      |      MEDIA & SHOW      |      PHOTO & VIDEO      |      CONTATTI

© Italian Dream Motorcycle di SG | P.I.07290791214 |  designed by Marco Galletti Digital Art 

SEGUICI